Skip to main content

Executive Anvil

Portafoglio Pierre Cardin in Pelle con Portamonete

Tipologia:
Portafoglio verticale da uomo, design elegante e in vera pelle, piuttosto capiente con tasca pieghevole a finestra aggiuntiva
  • Comodità
    Discreta
  • Occultamento nel Vestiario
    Moderato
  • Capienza
    Molto Buona
  • Rapporto qualità/prezzo
    Ottimale

Recensione Portafoglio Pierre Cardin in Pelle con Portamonete

Portafoglio Pierre Cardin Sottile in Vera Pelle dall’ottimo rapporto qualità prezzo, ben fatto e capiente, uno dei portafogli in cui è possibile inserire ancora la vecchia carta di identità in formato cartaceo, di dimensioni più grandi che spesso non entrano in altri portafogli di nuova generazione.

Di buona fattura, Made in Italy e dal formato tutto sommato slim si presta ad essere un’idea regalo niente male, considerando gli spazi opportunamente disposti ed organizzati in 2 scomparti per banconote e documenti, 7 slot porta tessere e porta carte, 5 tasche extra, una finestra pieghevole e la tanto apprezzata tasca porta monete.

Risulta un portafoglio utile e funzionale alle esigenze quotidiane, di grandezza adeguata, ben realizzato a livello di materiale e cura dei dettagli tessili. Pregiato al contatto, dunque elegante e molto apprezzato dal pubblico maschile che lo ha ricevuto in regalo, stando alle numerosissime recensioni dei clienti online.

Unica pecca a nostro avviso è il fatto che è sprovvisto di una protezione RFID per la sicurezza dei pagamenti con carte di credito a tecnologia NFC che supportano i pagamenti wireless, ma su un portafoglio classico per uomo non necessariamente tecnologico, ci può stare.

Descrizione del Venditore

  • ✔️OTTIMA QUALITÁ: portafoglio 100% vera pelle, morbida e resistente, piccolo ma abbastanza ampio, dal design classico CON PROTEZIONE RFID
  • ✔️DIMENSIONI: 12 x 9 x 2,5 cm
Potrebbero interessarti