-
ComoditàNotevole
-
Occultamento nel VestiarioEstremo
-
CapienzaModerata
-
Rapporto qualità/prezzoMolto Buono
Recensione Wilbest Portafoglio Uomo Piccolissimo con Apertura Rapida
Questo può considerarsi un piccolissimo portafoglio, tra i più minuscoli in commercio: dimensioni: 10 x 7,3 x 2 cm. È facile quindi comprendere che chi cerca un prodotto del genere vuole massima portabilità, deve quindi essere disposto ad un compromesso che si traduce in rinunce in fatto di formato circa i documenti che può ospitare, quantità di tessere e banconote e monete. Parliamo comunque di un oggetto che è di vera pelle, con uno strato superiore leggermente più spesso, per garantirne comunque una certa consistenza al tatto.L’innovativo sistema di apertura pop-up e push-off con tasto manuale laterale, permette la fuoriuscita e il ricovero delle carte in modo rapido ed ordinato.
Trattandosi di un oggetto riposto in tasche e spazi stretti si adatta perfettamente, sarà un compagno ideale per chi cerca davvero un portafoglio piccolissimo. È di fatto un porta carte di credito ma con la possibilità di inserire denaro contate e documenti in formato tessera. Il design è minimalista bi-fold, eppure permette di ospitare fino a 9 carte ed integra la protezione blocco RFID.
Il nostro consiglio è quello di non giocare troppo con il meccanismo di uscita, che data la sua simpatica reattività può facilmente essere scambiato sovrappensiero per un piccolo antistress in tasca, ciò ne può però compromettere il funzionamento a lungo andare. Ricordiamo che questo è un accessorio di utilità, non un giocattolo, quindi per evitare di danneggiare il meccanismo il rischiare così la fuoriuscita accidentale delle carte, Consigliamo di usare la funzione solo nei momenti per i quali è stata concepita.